Viale Montegrappa 22, Grottammare / Corso Umberto I, n. 18, Civitanova Marche

Dr.ssa Marilena De Angelis

Psicologa Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale Sessuologa Esperta in EMDR (Eye Movement Desensitization and Reprocessing) Membro SITCC – Società Italiana Psicoterapia Cognitivo Comportamentale Membro CIS – Centro Italiano Sessuologia Iscrizione Ordine degli Psicologi e Psicoterapeuti della Regione Lombardia Sez. A N°03/8449 dal 29/09/04

 

La Dr.ssa Marilena De Angelis è nata a Ripatransone (AP) e risiede a Grottammare (AP) con la sua famiglia.

Consegue la laurea in Psicologia Clinica all’Università di Padova e la Specializzazione in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale presso la Scuola di Psicoterapia “Studi Cognitivi” di Milano. Nella medesima Scuola consegue la formazione come Sessuologa Clinica. Attraverso l’EMDR Italia si forma, infine, come terapeuta EMDR.

Ha svolto attività di ricerca e prodotto pubblicazioni nell’ambito della psicologia clinica. Ha maturato esperienza nel settore didattico e collaborato con Enti nella realizzazione di progetti educativi e terapeutici.

Insieme al Dr. Forti riceve negli studi di Corso Umberto I 18 a Civitanova Marche (MC) e di Viale Montegrappa 22 a Grottammare (AP). Qui svolge l’attività principale attraverso psicoterapie individuali e di coppia.

Ultimi articoli

Se non mi aiuti a decollare togliti dalla pista

Nel corso degli anni incontriamo molte persone. Alcune si trasformano in un appoggio prezioso, ci sostengono nei momenti più difficili…

Genitore: primo regolatore emotivo del bambino

Come gli indici espressivi degli adulti influiscono sulla gestione delle emozioni dei piccoli Uno dei compiti più difficili per un…

ATTACCHI D’ANSIA SENZA NESSUN MOTIVO: è impossibile…

L’ansia è frutto di un processamento cognitivo quindi è impossibile avere l’ansia senza un motivo. Mi spiego meglio: l’ansia fa…

Close